Cofidi affianca l'impresa con la consulenza aziendale

Cofidi affianca l\'impresa con la consulenza aziendale

Blog Single

Informiamo che, nel pieno del suo ruolo di partner strategico per le aziende, Cofidi, a fianco dell’attività tradizionale di garante per le imprese, è in grado anche di prestare una consulenza aziendale garantita da ottimi livelli di professionalità.

L’attività è rivolta a tutte le imprese ma in particolare a quelle che stanno attraversando un periodo di difficoltà imputabile a diverse ragioni, compreso il delicato momento dell’economia generale.

Grazie al nostro intervento, l’azienda avrà al suo fianco un consulente in grado di sviluppare un intervento di analisi e supporto mirato a favorire il risanamento della ditta stessa, cercando di recuperare lo stato di difficoltà in cui versa o di migliorare la sua incidenza nel mercato di riferimento.

L’imprenditore potrà essere affiancato nella valutazione della propria impresa, del capitale investito e delle relative fonti di copertura finalizzata ad individuare le azioni da attuare per un efficace ripristino dell’equilibrio economico e finanziario dell’impresa. In particolare, imprenditore e Cofidi potranno, insieme, analizzare la situazione finanziaria dell’impresa, redigere business plan da spendere presso il sistema creditizio, introdurre meccanismi di pianificazione aziendale e controllo di gestione, riorganizzazione l’azienda nel suo complesso.

Contattaci e, assieme, miglioreremo la tua azienda!

 

Condividi:
Confidi Veneto
Veneto Sviluppo
Camera di Commercio Venezia Rovigo
Camera di Commercio Treviso Belluno | Dolomiti
Camera di Commercio Padova
Regione del Veneto
Fondo di Garanzia