Palmisano, Presidente di Cofidi Veneziano: "La mia azienda dolciaria in aiuto al Covid-Hospital di

Palmisano, Presidente di Cofidi Veneziano: "La mia azienda dolciaria in aiuto al Covid-Hospital di

Blog Single

Donazione di biscotti e acqua per gli operatori sanitari e per la Protezione Civile locale

In questi giorni di emergenza da Coronavirus, il Presidente di Cofidi Veneziano, Francesco Palmisano, assieme alla sua azienda di pasticceria Palmisano ha voluto donare dei prodotti dolciari al personale sanitario dei reparti del Covid-Hospital di Jesolo.
L’azienda, che conserva salde le proprie origini di piccolo laboratorio artigiano, investe da sempre notevoli risorse nella ricerca e, a fonte delle attuali criticità, ha voluto contribuire con una gustosa beneficenza a sostegno di tutti coloro che sono impegnati in corsia.
“Il Covid-Hospital jesolano è vicino a casa mia - spiega il Presidente Francesco Palmisano - e sono venuto a conoscenza delle condizioni in cui lavorano gli operatori sanitari che, alle volte, si trovano anche senza acqua non potendo accedere alle aree ristoro. A tal proposito, mi sono attivato per riuscire a consegnare dei biscotti e dell’acqua, non solo all’ospedale ma anche ai volontari della Protezione Civile di Jesolo. La mia azienda solitamente interviene per tutte le sponsorizzazioni e non potevamo tirarci indietro dall’aiutare chi è impegnato in questa emergenza”. 

 

Condividi:
Confidi Veneto
Veneto Sviluppo
Camera di Commercio Venezia Rovigo
Camera di Commercio Treviso Belluno | Dolomiti
Camera di Commercio Padova
Regione del Veneto
Fondo di Garanzia