San Michele al T. aderisce al protocollo “I Comuni sostengono le imprese”

San Michele al T. aderisce al protocollo “I Comuni sostengono le imprese”

Blog Single

Nel mandamento del Portogruarese, cresce sempre di più la rete delle Amministrazioni che hanno deciso di aderire a “I comuni sostengono le imprese”, protocollo d’intesa promosso da Confartigianato-Imprese Veneto Orientale, con il sostegno del Consorzio Cofidi Veneziano e delle banche per sostenere le aziende del territorio.

Il Comune di San Michele al Tagliamento ha assicurato un contributo del valore di 50.000 euro che permetterà di sviluppare affidamenti bancari per le imprese per un importo complessivo di 600.000 euro.
Le imprese del territorio comunale possono quindi procedere con la richiesta di contributo per poter far fronte alle difficoltà legate all’emergenza Covid-19. Il valore di ciascun affidamento sarà di massimo 25.000 euro ad un tasso assolutamente competitivo dello 0,70%, praticato indistintamente a tutte le imprese richiedenti. I finanziamenti avranno una durata di 72 mesi, dei quali 24 saranno di preammortamento, e una documentazione istruttoria semplificata.

Per tutte le informazioni, siamo a Vostra disposizione presso i nostri Uffici di Portogruaro (via Camillo Valle,  42 - Portogruaro), raggiungibili anche ai seguenti recapiti: tel. 0421/1871504 - email portogruaro@cofidiveneziano.it

Per approfondimenti sulle specifiche è possibile consultare la scheda a questo link: https://www.cofidiveneziano.it/finanziamenti/i-comuni-sostengono-le-imprese.php

 

Condividi:
Confidi Veneto
Veneto Sviluppo
Camera di Commercio Venezia Rovigo
Camera di Commercio Treviso Belluno | Dolomiti
Camera di Commercio Padova
Regione del Veneto
Fondo di Garanzia