REGIONE VENETO, UN SOSTEGNO CONCRETO ALLE CAPACITÀ IMPRENDITORIALI FEMMINILI

REGIONE VENETO, UN SOSTEGNO CONCRETO ALLE CAPACITÀ IMPRENDITORIALI FEMMINILI

Blog Single

Novità nel campo dell’imprenditoria femminile. La Regione Veneto, che da sempre sostiene e finanzia questo settore, propone un sostegno concreto per incentivare progetti di consolidamento e crescita delle imprese “in rosa”.

La Giunta regionale ha stanziato una dotazione finanziaria di oltre 800 mila euro cui seguirà una seconda erogazione di 2,2 milioni di euro entro il 31 dicembre 2017. Una parte delle assegnazioni andrà a coprire le posizioni sospese presso Veneto Sviluppo, a seguito dell’esaurimento dei fondi comunicato nell’autunno 2016, la restante parte sarà gestita dalla Regione Veneto che prevede il contributo della sola quota a fondo perduto nella misura del 30% della spesa ammessa e rendicontata.

Al contributo potranno concorrere le imprenditrici che quest’anno effettuano spese per macchinari, impianti produttivi, hardware e programmi informatici, attrezzature e arredi, mezzi di trasporto ad uso aziendale, opere edili e di impiantistica per importi compresi tra i 20 mila e i 150 mila euro.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente a mezzo PEC e con firma digitale a partire da lunedì 6 novembre 2017 alle ore 10.00 e solo fino alle ore 18.00 di giovedì 16 novembre 2017.

L’Ufficio Finanza Agevolata di Cofidi e gli Uffici territoriali di riferimento sono disponibili a predisporre le istanze sulla modulistica regionale. È stata stabilita la data del 30 ottobre 2017 come termine ultimo per la ricezione del materiale documentale necessario alla presentazione della domanda.

I nostri addetti resteranno a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. I nostri contatti: www.cofidiveneziano.it/contatti.php

 

Condividi:
Confidi Veneto
Veneto Sviluppo
Camera di Commercio Venezia Rovigo
Camera di Commercio Treviso Belluno | Dolomiti
Camera di Commercio Padova
Regione del Veneto
Fondo di Garanzia