Cofidi Veneziano al fianco delle PMI

Cofidi Veneziano al fianco delle PMI

Blog Single

Dieci milioni di euro sono stati messi a disposizione delle imprese associate a Confartigianato Veneto Orientale e a Cofidi Veneziano da Crédit Agricole FriulAdria per finanziamenti agevolati finalizzati a supportare la crescita aziendale, sia sul versante liquidità che su quello degli investimenti.

Le linee di intervento finanziario messe a disposizione consentiranno, in particolare, di finalizzare e sostenere gli investimenti produttivi, nonché il processo di avvio e di consolidamento delle start up. Attenzione viene riservata anche ai lavori di efficientamento energetico ed ai contratti di fornitura sottoscritti dalle centinaia di piccole aziende artigiane coinvolte nei progetti di riqualificazione avviati dagli operatori turistici per la ristrutturazione e manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture alberghiere del litorale.

L'iniziativa, che integra la convenzione vigente, è stata sottoscritta nei giorni scorsi a Portogruaro dal responsabile Retail di Crédit Agricole FriulAdria Davide Goldoni, dal presidente di Confartigianato Siro Martin e dal presidente di Cofidi Veneziano Sandro Ravenna. Il pacchetto di servizi predisposto dalla Banca, valido per le richieste ricevute entro il 2017, prevede linee di finanziamento a supporto di investimenti, circolante, avvio attività e ristrutturazioni finalizzate al risparmio energetico.

IN ALLEGATO IL PROSPETTO DETTAGLIATO DEI PRODOTTI

 

Condividi:
Confidi Veneto
Veneto Sviluppo
Camera di Commercio Venezia Rovigo
Camera di Commercio Treviso Belluno | Dolomiti
Camera di Commercio Padova
Regione del Veneto
Fondo di Garanzia